Nexi Portale Esercenti [header]
Area riservata Portale Esercenti  
Portale Esercenti  

Benvenuto nel Portale Esercenti Nexi.

Attenzione!

Gentile Cliente,

abbiamo rilevato un'anomalia nel conteggio delle commissioni del mese di maggio.
Troverai in estratto conto lo storno dell'importo errato e il contestuale addebito dell'importo corretto.
Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti.
Servizio Clienti Nexi


Gestione voucher cartacei

Interruzione erogazione servizio gestione voucher cartacei - Proposta di modifica unilaterale del contratto ai sensi del dell’art. 126-sexies del D. Lgs. 1° settembre 1993 n. 385 (il "Testo Unico Bancario").
Per leggere la comunicazione clicca qui.


Variazione commissioni interbancarie

A seguito della variazione delle commissioni interbancarie sulle operazioni PagoBANCOMAT con decorrenza 1 aprile 2018, il valore esposto nella voce Interchange Fee (commissioni di interscambio dovute dalla Banca ai Circuiti) non è aggiornato, in attesa delle disposizioni di adeguamento da parte di PAGOBANCOMAT SpA. Tale variazione non comporta la modifica delle condizioni economiche applicate al punto vendita. Le Interchange Fee sono consultabili alla pagina Trasparenza del sito www.nexi.it


Ricorda che:

al primo accesso al Portale

Se sei un nuovo utente, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare la Password che hai ricevuto da Nexi. La modifica della Password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale.

dopo il primo accesso

Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della Password, o se non accedi al portale da oltre 180 giorni, il tuo accesso sarà bloccato: per riattivarlo dovrai chiamare il Servizio Clienti.


Suggerimenti per la scelta della Password

  1. La Password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico (ad esempio: abcdef4g).
  2. "Imageserver/build.xml"
  3. La Password non può essere uguale al Nome Utente.
  4. Ogni Password dovrà essere diversa dall’ultima creata e dalle 4 utilizzate in precedenza.
  5. Viene effettuato un controllo sulla esatta digitazione della Password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per questo, fai attenzione a come la inserisci la prima volta!